Masters Tour

Masters Tour Asia-Pacific: tutti gli italiani in gara

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stanotte, precisamente alle 2, inizieranno i Masters Tour Asia- Pacific di Hearthstone, quarto torneo della serie, “localizzato” in Corea, anche se totalmente da giocare online. Il torneo come abbiamo visto è un ottimo trampolino di lancio per tutti i giocatori della locanda.

Eccellenti risultati, come Paese, sono stati ottenuti all’ultima tappa dei Masters Tour. Ricordiamo infatti come Salvatore “Pignas” Pignolo abbia raggiunto il secondo posto allo scorso torneo organizzato da mamma Blizzard. Per questo motivo, è bene tenere gli occhi bene aperti e puntati sugli italiani che parteciperanno a quello di questa notte.

Il torneo si svolgerà nell’arco di tre giorni, con una prima fase di Swiss con ben 9 partite, mentre una fase finale si svolgerà il terzo giorno tra i migliori 8 giocatori. I nostri italiani son ben 9 e sicuramente ce la metteranno tutta per ripetere le gesta dello scorso Masters Tour.

Gli italiani qualificati al Masters Tour Asia-Pacific

Che ne pensate? Siete pronti a tifare fino all’ultimo giorno i nostri rappresentanti? Pensate che riusciremo a ripeterci anche questa volta? Come al solito, fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701