Master Tour di Los Angeles: sospesa la diretta per il Lockdown della California

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il recente annullamento delle partite che si sarebbero dovute tenere online nella Overwatch League (con conseguente diretta streaming) giunge anche notizia della decisione di Blizzard di sospendere qualsiasi tipo di trasmissione streaming anche per il Master Tour di Los Angeles.

Tutti i giocatori potranno regolarmente sostenere il loro torneo da casa, giocando tutte le partite online, ma il tutto verrà svolto “al buio”, senza quindi alcun collegamento streaming da cui poter seguire le partite della competizione. Una vera e propria tragedia per Blizzard, che non potrà cosi neanche godere del calore dei fan in streaming, per un torneo che vale comunque un quarto di milione di Dollari.

Per non mettere a repentaglio la salute dei caster e di tutto lo staff della regia, e per rispettare i nuovi provvedimenti presi dallo stato della California (anche li soffia fortissima la politica dello “Stay at home“), l’organizzazione ha quindi deciso di annullare la diretta streaming che sarebbe dovuta iniziare oggi.

Ci sono però ancora delle speranze di poter almeno seguire lo svolgimento delle partite della Top8, per le quali i devs Blizzard stanno cercando una soluzione cosi da garantirne il regolare svolgimento su You Tube (ne sapremo di più non appena Blizz comunicherà la sua decisione definitiva in merito).

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701