Master Tour di Las Vegas: la guida per gli spettatori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la nostra community che a partire da questo pomeriggio
inizieranno le sfide ufficiali del Master Tour di Las Vegas, gigantesco evento di Hearthstone che vedrà centinaia di giocatori provenienti da tutto il mondo, impegnati ad inseguire i 250.000 Dollari del montepremi totale.

Tra questi grandi professionisti, diversi sono i giocatori della nostra community: tra i giocatori italiani che si sono qualificati attraverso una vittoria di uno dei qualifier abbiamo infatti Meliador, Jdart, DevilMat, Turna, Lorisini, Yocto94, harker, JustSr, Scacc e Budilicious, a cui si sono aggiunti altri due professionisti, ovvero Bertels e Leta, “ripescati” da Blizzard grazie ad una nuova ed importantissima regola segnalata pochi giorni fa sui canali ufficiali.

Di seguito andiamo a mostrare la “Guida per gli spettatori” del Master Tour, nella quale troverete tutte le informazioni sulla competizione, compresi gli orari ed i canali ufficiali delle varie dirette.
Ricordiamo che ogni spettatore potrà vincere delle bustine esclusive guardando la diretta streaming di uno dei canali ufficiali Blizzard (troverete qui tutte le informazioni in merito).
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

La diretta in italiano – 18.00

Nota bene: per ottenere le bustine esclusive del Twitch Drop dovrete seguire la diretta da uno dei canali indicati qui: lista canali ufficiali

Tabellone evento: clicca qui

Guarda il video live di ESL_it su www.twitch.tv

La Guida per gli spettatori

Il Masters Tour Las Vegas inizierà il prossimo weekend, segnando il giro di boa della Stagione 1 dei Grandmasters! Oltre 350 giocatori hanno ottenuto un invito per partecipare. Qui puoi trovare tutto ciò che ti serve sapere sul torneo.

Come funziona il Masters Tour

SpecialistFormat_Social.jpg

  • Il Giorno 1 si terranno sette round in formato svizzero.
  • Il Giorno 2 i giocatori con almeno quattro vittorie di match giocheranno altri cinque round in formato svizzero. I migliori otto avanzeranno in due gruppi in formato doppio torneo e giocheranno i loro round iniziali.
  • Il Giorno 3 i migliori otto giocatori torneranno per gli ultimi atti del torneo.

Tutti i match si disputeranno al meglio delle tre, eccetto le finali, che saranno al meglio delle cinque. Se sei tra i giocatori qualificati, consulta il calendario completo del torneoper informazioni riguardo i check-in obbligatori, gli orari d’inizio dei round e molto altro. I giocatori qualificati devono portare il proprio dispositivo personale e familiarizzare con le nostre regole e politiche.

Pagina dell’evento

Dettagli

  • Location: LINQ Las Vegas Strip Hotel
  • Date: 14-16 giugno
  • Orario d’inizio trasmissioni: 18.00 (ora italiana) ogni giorno
  • Montepremi: 250.000 $ (e fino a 250.000 $ aggiuntivi provenienti dal Pacchetto Masters).

Il Masters Tour Las Vegas è il culmine di mesi di duro lavoro per molti giocatori. Come promemoria, ecco il calendario degli Hearthstone Masters per il 2019:

Timeline_Social.png

Grandmasters_Timeline.png

Attività

pool party.JPG

Abbiamo organizzato due incontri: uno dopo la registrazione nel giorno precedente al torneo e uno durante l’ultimo giorno. Chiunque voglia fare baldoria con noi è il benvenuto!

  • Il 13 giugno, dalle 19:00 alle 23:00, organizzeremo una festa in piscina aperta al pubblico al LINQ hotel. Porta il tuo dispositivo personale e fai qualche partita a Hearthstone con noi! I maggiorenni potranno acquistare bevande in loco e ci saranno giochi da tavolo e di gruppo, oltre a un DJ.
  • Il 16 giugno sono tutti invitati alla festa in onore dei migliori otto del torneo al The Book, a partire da mezzogiorno! Prendi una sedia, guarda le partite e unisciti a noi nella celebrazione del nostro primo Masters Tour Champion!

Divider_2019Dragon_EK_600x100.png

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.