Master Tour di Bucharest: vince il canadese Eddie!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri si è infine concluso il Master Tour di Bucharest, evento con mezzo milione di Dollari in palio che ha portato nel Vecchio Continente centinaia e centinaia di famosi professionisti della scena di Hearthstone.

Venerdì e Sabato scorsi, si sono tenute le sfide del girone svizzero dal quale si sono qualificati unicamente in otto, ovvero gli otto finalisti che Domenica hanno poi dovuto affrontare la fase ad eliminazione diretta. La top 8 era composta dal coreano Hone, dal cinese Brox, dall’Hongkongiano kin0531 e poi anche dagli europei Orange, Hunterace, Deaddraw e Totosh mentre il canadese Eddie era l’unico player del continente americano presente nella fase finale.

Ed è stato proprio il canadese a portare a casa la vittoria, che ha prima sconfitto Brox nei quarti di finale per 3-0 e poi riuscito anche a superare Deaddraw, sconfitto per 3-2, riuscendo cosi ad accedere in finale dove ad attenderlo vi era kin0531.
Control il giocatore di Hong Kong Eddie è però riuscito anche a migliorare lo score delle semifinali, conquistando il primo posto che gli vale quasi 100 mila Dollari oltre alla coppa dell’evento, che si è clamorosamente rotta durante la premiazione…

Di seguito, per chi l’avesse persa, andiamo a riproporre sia la replica della finalissima, sia i mazzi usati da Eddie per questo torneo, ricordandovi che per il risultato dei giocatori italiani presenti a Bucharest (il migliore dei quali è stato Leta, che chiude in top16) vi basterà visitare il link poco sotto.

Leta chiude in Top16 a Bucharest: l’italiano mette in cassaforte altri 2 Master Tour!

La replica

Guarda Eddie vs kin0531 – Grand Final – Hearthstone Masters Tour Bucharest di PlayHearthstone su www.twitch.tv

I mazzi di Eddie

ClasseNome Mazzo
Ressurrect Priest – 1° posto Master Tour di Bucharest
Quest Druid – 1° posto Master Tour di Bucharest
N’Zoth Warrior di Eddie – 1° posto Master Tour di Bucharest
Quest Shaman di Eddie – 1° posto Master Tour di Bucharest
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.