Marin La Volpe è la leggendaria regalo del biglietto virtuale Blizzcon

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova grandissima novità è stata recentemente pubblicata da Blizzard riguardo uno dei regali in arrivo per chi acquisterà il biglietto virtuale per la Blizzcon 2017!
Come avevamo accennato qualche giorno fa, Blizzard aveva fatto sapere quali erano i regali dei vari giochi che avremmo ottenuto acquistando un biglietto virtuale e che sarebbero poi stati inviati sul nostro account: per WoW ad esempio erano due cavalcature, per Overwatch c’era il modello Blizzcon 2017 di Winston o ancora, per quanto riguarda Heroes of The Storm, una cavalcatura nuova di zecca per il Nexus (troverete qui tutte le informazioni).

Per Hearthstone però non era ancora stato anticipato nulla…oggi invece Blizzard è intervenuta attraverso il suo canale Twitter ufficiale facendo sapere che per i giocatori della Locanda che acquisteranno il biglietto virtuale ci sarà come premio speciale la versione dorata della carta leggendaria Marin La Volpe, di cui però non conosciamo statistiche ne potere.

La cosa interessante è che questa carta sembra avere tutte le caratteristiche “artistiche” per essere considerata una carta Pirata…andando ad alimentare ulteriormente la convinzione che la prossima espansione potrebbe essere a tema Piratesco (in questo articolo abbiamo analizzato altri dettagli che sembrano avvalorare questa tesi).

Cosa ne pensate community? Questa mattina Blizzard ci ha fornito un motivo in più per acquistare il biglietto virtuale BlizzCon 2017?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701