Maneti vola con l’Egg Warrior: è il miglior Garrosh del power ranking
Egg Warrior – Grazie ad un recente piazzamento ai vertici del legend l’Egg Warrior trova l’ennesima conferma all’interno della scena competitiva, presentandosi alla community come un mazzo ormai solido ed assolutamente da considerare tra i migliori in circolazione.
La prova è stata firmata da Maneti che con la sua versione dell’archetipo è riuscito a piazzarsi fino in #1 Legend, non facendo altro che confermare quella che ormai sembra essere una chiara legge della ladder: l’Egg Warrior è assolutamente diventato uno dei mazzi da battere.
Basti pensare che questa lista è al momento quella che gode della migliore winrate tra tutte le liste usate sui server asiatici, capace anche di fare meglio del Tempo Demon Hunter, probabilmente uno dei migliori mazzi di sempre di Hearthstone.
La situazione asiatica non trova conferma nelle regioni dell’Europa e dell’America, dove il Tempo DH continua a guidare il ranking forte del suo 54% abbondante di winrate, anche se l’Egg Warrior resta in entrambe (le due classifiche sono quasi identiche) stabilmente in Top5 dietro solamente all’Highlander Hunter ed al Galakrond Secret Rogue, oltre ovviamente alla versione Tempo del DH.
Stiamo parlando dei dati pubblicati nel power ranking pubblicato da HS Replay, che ci mostra quali sono le migliori liste da utilizzare, per winrate (per percentuale di vittorie), nella ladder classificata di Hearthstone.
In questo ranking possiamo certamente notare come la scena asiatica sia leggermente diversa da quella occidentale, visto che le classifiche dei migliori mazzi in Europa e in America si differenziano solamente per il fatto che in una sono presenti il Galakrond Rogue e l’HL Mage (in US), mentre nell’altra (nel Vecchio Continente) troviamo lo Zoolock e l’Highlander Rogue e tutte si trovano nella parte bassa della classifica.
Egg Warrior e altri – Archetipi migliori
- Tempo Demon Hunter
- Highlander Hunter
- Galakrond Secret
- Egg Warrior
- Murloc Paladin
- Dragon Hunter
- Galakrond Stealth
- Zoo Warlock
- Face Hunter
- Highlander Rogue
Di seguito andiamo quindi a vedere i 3 power ranking relativi alle regioni di gioco, all’interno del quale sarà possibile vedere tutte le percentuali di vittoria che hanno registrato questi mazzi tra il rank Diamond ed il Legend dal 22 al 28 Aprile.
Il post sui Power Ranking
Illidan is still holding onto the top in most regions with Garrosh, Valeera, and Rexxar close behind.https://t.co/nn9J1dqOvJ pic.twitter.com/hOZx1Df1Uj
— HSReplay.net (@HSReplayNet) April 28, 2020