Manca poco al termine di Pandamonio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A fine Aprile si chiuderà ufficialmente la prima stagione di HearthStone “Pandamonio“; al termine di questa, tutti i player che avranno conquistato il livello 20 in ranked, guadagneranno un nuovo dorso delle carte ispirato a Pandaria!
Per chi invece dovesse raggiungere il rank massimo, ci sarà come premio il dorso “Leggenda” che però, a differenza del dorso di Pandaria, resterà ottenibile anche nelle future stagioni. L’invito è quindi quello di impegnarsi a scalare la classifica, per poter ottenere l’esclusivo bordo da sfoggiare nelle future partite!

T19EFE78205P1396026999873

Al termine della stagione la Blizzard comunicherà anche chi sono i migliori 100 di ogni regione, compresa l’Europa, ed il team di powned.it  spera vivamente di poter vedere in quella lista qualche giocatore italiano!

Il mese di Maggio si avvicina, la prima stagione di HearthStone volge al termine, e tante novità sono in arrivo, sia per quanto riguarda il gioco (su tutte non vediamo l’ora di sapere quale sarà il futuro dorso ottenibile) , sia sopratutto per quel che concerne powned.it:

  • Il secondo Powned Tourneament, i cui moduli d’iscrizione saranno implementati fra pochi giorni.
  • Il primo “Raduno del focolare” di powned.it le cui info (posto, ora ecc) verranno pubblicate in questi giorni.
  • Nuove guide e nuove collaborazioni con i migliori giocatori italiani di HearthStone

Tanto e tanto altro è in arrivo… restate con noi! Stay Powa!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701