Malygos Rogue (da rank5 a Legend), la competitiva alternativa al Miracle di Valeera!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Rogue è stata una delle classe che, indiscutibilmente, ha maggiormente beneficiato dell’arrivo degli Old Gods nella Locanda di Hearthstone.
In queste settimane sono state tantissime le proposte che abbiamo analizzato e commentato sulle liste di Valeera anche se, come ben sapranno la maggior parte degli intenditori del Ladro competitivo, il centro nevralgico di qualsivoglia deck di questo tipo è la sinergia che si scatena tra il Banditore di Meccania e tutte le carte magia di cui è provvisto questo particolare eroe.

Su questa onda, e con alcune differenze, il Miracle “tradizionale” (che ha comunque confermato un’elevatissima performance sia nei tornei che nel meta dei continenti occidentali) è stato rivisto più e più volte ed ha subito diverse preziose aggiunte; tra queste una delle più importanti è stata quella di Malygos all’interno del MalyMiracle Rogue (in allegato quello usato da Dodje agli Europei di Hearthstone).

Proprio per quanto riguarda la sinergia tra ValeeraMalygos vi presentiamo questo aggiornamento al deck Malygos Rogue che ha permesso al celebre giocatore Ryzen di raggiungere rapidamente il livello Leggenda partendo dal rank 5 mettendo quindi in chiaro le grandi potenzialità e la competitività che questo deck è capace di esprimere.

In questo deck un ruolo fondamentale viene ricoperto dall’Imperatore Thaurissan che grazie al suo potere potrebbe metterci nelle condizioni (specie se lasciato in campo per 2 o più turni) di scatenare tutta la potenza di fuoco per noi disponibile in un singolo turno (inutile dire quanto potreste fare “male” al vostro avversario se doveste riuscire nell’impresa di portare diverse vostre magie a costo 0 nel momento in cui entrerà in campo il signore dei potenziamenti magici: il vostro Malygos preferito!

edwin van cleef

Fate danni, fate danni a ripetizione…e provate a scalare la ladder con il vostro nuovo imponente deck di Valeera!

Clicca qui per visualizzare il Malygos Rogue di Ryzen!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701