ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Malygos “furioso” e la Quest inutilmente completata…le follie settimanali della Locanda!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcune volte succede che nella Locanda di Hearthstone assistiamo a scene davvero bizzarre, strane ed assolutamente imprevedibili. Succede anche che alcune di queste vengano immortalate, registrate e mandate al buon Trolden che con saggezza le “filtra” e le inserisce nelle varie nuove puntate di Funny and Lucky Moments.
Il nuovo lavoro in Blizzard non sembra abbia in alcun modo influenzato questa attività di Trolden che con precisione assoluta ha in questo fine settimana pubblicato la nuova puntata di Funny and Lucky, caricando anche questa di situazioni assurde e divertentissime.

In questo nuovo episodio, solo per fare un esempio, assistiamo alla furia indomita di un Malygos usato eccezionalmente come ariete contro i punti vita avversari o alla Missione Leggendaria del Mago che, pur essendo stata completata, non riesce ad esprimere il suo potenziale perchè nella mano del giocatore non c’è abbastanza spazio per ospitare l’11° carta…
Di seguito la nuova puntata community: vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!


Il Malygos “furioso” e la Quest inutilmente completata…le follie settimanali della Locanda!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701