La Maledizione di Naxxramas: le Prime Info (ed il lancio?) a Luglio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un Blue Post, la Blizzard ha poche ore fa comunicato che il primo giorno di Luglio renderà noto il costo della nuova espansione di Hearthstone! Questo il messaggio completo:

Just wanted to give everyone a head’s up that we are currently targeting to release Curse of Naxxramas during the month of July. Unfortunately, we still have a lot of implementing and bug fixing to get through, so please stay tuned!
With that said, we are also targeting to reveal pricing details regarding Curse of Naxxramas next week on July 1st, so please keep an eye out for that.

La notizia più importante però è che, oltre ai costi delle varie “ale” di Naxx e dell’espansione in generale, la prima parte del Blue post fa un anticipazione straordinaria: la volontà di Blizzard è di lanciare “La Maledizione di Naxxramas” a Luglio, anche se diversi bug e qualche implementazione ne stanno rallentando il processo di messa online! 
Speriamo che questa anticipazione venga confermata sul campo, e che manchino quindi poche settimane al rilascio di una espansione che promette di stravolgere il meta attuale di Hearthstone
Presto nuove info, state con Powned.it!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701