Making Mummies è la nuova Quest Leggendaria del Pala!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre due nuove interessantissime carte dell’espansione Salvatori di Uldum sono state svelate pochi minuti fa sul canale You Tube del celebre Atlas.

Si tratta della nuova missione leggendaria del Paladino “Making Mummies” e di una nuova carta comune neutrale chiamata “Murmy“.
La quest leggendaria richiede di giocare almeno 5 servitori armati di “Rinascita” (il potere grazie al quale quando un servitore muore ritorna in vita ancora una volta sul campo di battaglia) ed una volta fatto questo otterremo il potere eroe l’Emperor Wraps, grazie al quale a costo 2 mana evocheremo una copia 2/2 di un servitore amico.

 

L’altra carta svelata è Murmy, un semplice servitore da 1 mana con body 1/1 dotato però del potere della Rinascita, e quindi perfettamente in sintonia con questa nuova potente carta magia del Paladino.

Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che per vedere tutte le carte fin qui svelate da Blizzard vi basterà consultare la pagina appositamente creata per questo contenuto su Powned: clicca qui!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.