ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Mago Mill: l’Inferno ghiacciato dei nostri avversari!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Un altro importante mazzo è stato implementato nella lista generale di Powned.it: questa volta parliamo del Mago Mill…deck che sta velocemente accrescendo la sua notorietà anche grazie al fatto che diversi big di Hs lo stanno usando nelle classificate e nei tornei! Come sempre, per una lettura veloce vi basterà questo articolo mentre, nel caso voleste avere maggiori informazioni, vi consigliamo di cliccare il link sotto:

Dalla guida…

In questa guida parleremo del Mago Mill (o Fatica), mazzo che sta velocemente guadagnando estimatori all’interno della community di Hearthstone! Mazzo perfetto per chi vuole rendere la partita del proprio avversario un vero inferno, il Mago Mill costa 4800 Polveri Arcane…quantitativo di polvere che lo rende un deck assolutamente accessibile alla maggior parte dei giocatori di Hearthstone! Di seguito la Lista delle carte, il gameplay, il mulligan e tutte le informazioni utili per un perfetto utilizzo del deck di Jaina!

Lista Carte

mago millDardo di Gelo x2
Pecora Esplosiva x2
Vate della Rovina x2
Blocco di Ghiaccio
Duplicazione x2
Esplosione Gelida x2
Esperto di Caccia
Oracolo Lucefredda x2
Signore della Morte x2
Veggente della Terra
Cono di Freddo
Eco di Medivh
Metamorfosi x2
Curabot Antico x2

Sputafango x2
Tormenta x2
Colonna di Fuoco x2
Alexstrasza

 

 

 

Gameplay

Il mazzo Mago Mill o “fatica”, indipendente da come lo vogliamo chiamare, sta dando risultati veramente sorprendenti sia nella modalità classificata, sia nei tornei. Sono infatti molti i giocatori professionisti che usano questo deck, tanto per citarne un paio Kolento (con cui ha rankato in #1 Legend) e Savjz.
Esistono molte versioni di questo mazzo, ogni versione ovviamente si adatta di più o di meno allo stile del giocatore ed al variare del metagame, tuttavia il fine è sempre lo stesso: rimozioni → curarsi – > sopravvivere —> vincere!
Le partite saranno in media abbastanza lunghe, anche contro mazzi aggressivi, ma ciò non vuol dire che questo mazzo abbia cattivi matchup contro questi ultimi, anzi! Le partite più difficili sicuramente saranno contro guerrieri e druidi, nei quali bisogna saper dosare le cure e le rimozioni.
La lista, come dicevamo, può variare leggermente, si può aggiungere un ulteriore Eco di medivh , oppure un Tecnocontrollore ,un Esperto di caccia aggiuntivo, oppure variare un po il gioco e aggiungere Illuminatrice , o ancora…

Continua…

Finalmente una nuova inedita Rissa settimanale: Tavish vs Rokara

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Puntuale come sempre, arriva la nuova Rissa settimanale che stavolta é nuova per davvero. Un inedito match ci darà la possibilità di ottenere la nostra busta settimanale: vediamo di cosa si tratta…

La nuova Rissa settimanale é stata aggiunta come “evento” per lo scontro tra Orda e Alleanza dell’espansione Divisi nella Valle d’Alterac. Blizzard presenta “Tavish vs Rokara” che, come dice il nome, vede lo scontro tra i due noti Mercenari.

Ovviamente lo scontro tra i due é lo scontro tra le due fazioni rappresentate. Quando inizierete questa Rissa, casualmente otterrete uno dei due Eroi sopracitati ed al primo Turno avrete la possibilità di scegliere un Potere Eroe. Ovviamente il Potere corrisponde ad uno degli altri Mercenari (di fazione) che fungerà da “supporto” per il vostro Eroe.

Da lí in avanti dovrete adattarvi al mazzo pre-costruito con il quale dovrete riuscire a sconfiggere il vostro avversario e trionfare come fazione vincitrice (con lo scopo di ottenere il possesso del frammento del Naaru).

Come al solito, alla vostra prima vittoria nella modalità, otterrete una bustina Standard. Questa Rissa non sarà sicuramente ricca di sorprese a livello di gameplay, ma é nuova soprattutto al livello di lore e davvero abbondante di voiceline (circa 100).

Che ne pensate di questo nuovo arrivo? Fateci sapere la vostra…

Blizzard al lavoro sui primi bug della patch 22.2, con annesso workaround per aggiornare il gioco su Android

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

La Patch é arrivata e, insieme a tutti i contenuti per le varie modalità di Hearthstone, sono arrivati anche i primi bug ad infastidire i giocatori, a partire dalla possibilità di aggiornare il titolo.

Blizzard si é però mossa subito, al fine di rendere la patch il piú giocabile possibile. Uno dei primi problemi é stato riscontrato già in fase di lancio l’aggiornamento sui dispositivi mobili. A causa di questi bug, il lancio é stato lievemente posticipato, ma se su iOS si é trattato solamente di poco più di mezz’ora, su Android ci sono stati altri problemi.

Infatti nonostante l’aggiornamento sia effettivamente stato rilasciato, ancora non appare sul Google Store e quindi nei “Know Issues” ufficiali, Blizzard spiega come aggiornare da Android:

  • bisogna entrare sul Google Store
  • cliccare sulla propria icona/profilo
  • cliccare su Gestione app e dispositivo
  • selezionare Aggiornamenti Disponibili
  • cliccare Aggiorna Tutto

In questo modo si può “forzare” il dispositivo a riconoscere l’update che, anche se assente nel Google Store, dovrebbe comunque partire dall’applicazione.

  • If Google Play users cannot see the update when it becomes available on other mobile devices (expected to be around 1 p.m. PT today), we recommend the same workaround as with the prior updates that did not immediately appear on Google Play: open your profile icon in the top right → open “Manage apps & device” → select “Updates available” → select “Update All.” That should cause the update to appear on your devices once available.

Anche in game qualcosina non va: da problemi di interazione tra l’Hero Card di Guff e la sua Questline, fino a problemi con Mercenari. Blizzard é già a lavoro ed alcune cose sono già risolte. Vi lasciamo all’articolo completo con tutti i bug ed i vari fix a questo link.

Che ne pensate? Avete avuto problemi? Fateci sapere la vostra…

Patch online solo su PC, ma svelato anche l’orario di arrivo sui dispositivi mobili

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente il momento è arrivato: da qualche minuto è pronto l’aggiornamento per la patch 22.2 di Hearthstone che porterà con sé tantissimi nuovi contenuti per tutte le modalità di gioco. Ma non ancora tutti i giocatori, purtroppo, potranno provarlo ancora.

Già perché, come di consueto, ogni nuova patch e aggiornamento arriva prima su PC (e quindi su Battle.net), per poi successivamente sbarcare anche sui dispositivi mobili. E non poche volte i giocatori mobile hanno lamentato estremi ritardi.

Molte volte l’arrivo su mobile era un’incognita, mentre adesso Blizzard chiarisce subito, all’uscita della patch, quando l’aggiornamento arriverà anche per i dispositivi mobili. Questa volta non ci sarà da aspettare tanto, arriverà per le 22 ora italiana (1 PM PT).

L’annuncio di Blizzard

Nel frattempo i giocatori di PC possono gustarsi tutti i nuovi contenuti (che potrete leggere QUI dalle Patch Notes che vi abbiamo pubblicato qualche giorno fa). Blizzard ha anche pubblicato, sul profilo Twitter ufficiale di Hearthstone, una veloce introduzione alla nuova meccanica degli Amici (Buddies) per la modalità Battaglia. Quale modalità, invece, voi proverete per prima?

Il video per la nuova meccanica Amici

Che ne pensate? È troppo aspettare qualche ora in più per i dispositivi mobili? Fateci sapere, come al solito, la vostra…