Il Mago Handmage! La nuova Guida Ghiacciata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Jaina Marefiero non è un eroe particolarmente efficace nella modalità classificata di Hearthstone, almeno stando a quanto riporta il rank degli eroi di Hearthstats! La potenza di fuoco che però questo eroe può esprimere, mediante l’utilizzo di carte come la Pirosfera o la Palla di Fuoco, è innegabile!
Jaina, riuscendo a fare di queste incredibili fonti di danno le sue principali armi di offesa, può sicuramente far divertire ed esprimere un ottimo livello di gioco.

Per fare questo però, necessita di un gioco che rimanga, almeno fino al decimo turno, molto lento e privo di particolari colpi di scena. Il mazzo “Handmage” (il cui nome deriva da quello del suo cugino Handlock, per via, oltre che delle grandi creature presenti al suo interno, anche delle meccaniche molto similari a quelle del mazzo dello Stregone) è stato ideato e costruito proprio per permettere al giocatore di esprimere un gioco rallentato quando non inevitabilmente, per l’avversario, congelato… vedendo, col passare dei turni, una possibilità sempre più reale e tangibile di poter sferrare i migliori colpi con le armi più devastanti presenti nell’arsenale del deck.

Il mazzo necessita, nel caso in cui vi dovessero mancare tutte le carte presenti nel deck, di un costo di 5680 Polvere Arcana; un quantitativo di polvere sicuramente non ristretto, ma neanche troppo eccessivo, visto soprattutto il risultato finale. Consigliamo quindi, a chiunque ne abbia le possibilità e la voglia, di provare questo deck divertente da giocare e decisamente “cattivo” per ogni tipo di avversario! Inoltre potrete fare vostro, ed a ragion veduta, il motto “l’Inverno sta Arrivando“… con tutto ciò che ne consegue xD!!

 

Clicca qui per vedere la Guida al Mago Handmage!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701