Mage, Priest e Druid: le ultime liste armate con “Vargoth”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione su Hearthstone.
La ladder del gioco sta attraversando in questi giorni una fase di profonda rivoluzione non terminerà presto: fra pochi giorni vi sarà infatti il cambio ufficiale dell’Anno competitivo, con molte carte del passato che finiranno in Wild e con diverse altre che ne prenderanno il posto con l’arrivo dell’Ascesa delle Ombre.

Grazie alla recente aggiunta dell’Arcimago Vargoth la ladder ha però goduto di un lieve scossone “pre-espansione” e sono moltissime le liste che si stanno vedendo in azione ai vertici del legend armate con questo servitore.
L’apprezzamento verso questa carta è per il momento trasversale e diffuso in lungo ed in largo nella community, e siamo sicuri che con l’avvento di tutte le altre carte della nuova espansione per l’Arcimago Vargoth, viste sprattutto alcune delle magie in arrivo, non potrà che migliorare.

Di seguito andiamo a vedere 3 nuove proposte per questa carta, ovvero una versione del Quest Mage proposta da un membro della nostra community, una versione aggiornata del Togwaggle giocata da Monsanto ed infine una versione del Wall Priest giocata fino al rank #8 del Legend da Zeeland.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Wall Priest da #8 Legend di Zeeland  7680   
Togwaggle Vargoth Druid da #1 Legend di Monsanto  11720   
Pirate Rogue da Legend di ProCaillassHS  9000   
Countdown quest mage  7800   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.