ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Luce sulla BUILD #1 del meta con Ysera di Kripparrian – Hearthstone Battlegrounds

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Build Battlegrounds Ysera – Nonostante l’uscita della nuova mini espansione di Hearthsone che mira a rinnovare il meta della modalità di gioco Classica, Battlegrounds continua a macinare giocatori su giocatori, offrendo un gameplay sempre nuovo ed adatto a tutti i giocatori,  dai casual a quelli più attivi.

Prima di continuare con la lettura, potrebbe interessarvi recuperare l’ultima BUILD offerta da DogDog con Galakrond, con il quale é riuscito ad accaparrarsi un Aggem ed un Boccalarga molto in fretta, finendo per surlassare inf retta tutti i suoi avversari in lobby.

In questo nuovissimo articolo vogliamo invece introdurvi, nel caso foste poco avvezzi ad usare questo Eroe, ad Ysera, recentemente arrivata al top del meta, ma che per molto, forse troppo tempo, è stata invece la scelta più denigrata in tutto il roster a disposizione dei giocatori.

Ysera Build Top #1 Meta – Hearthstone Battlegrounds

”Nel caso non lo sapeste, Ysera é adesso come adesso il migliore eroe del gioco. Una bella sorpresa se pensiamo che effettivamente é rimasta la stessa per ormai più di un anno ed é sempre stata una dei peggiori eroi in Battlegrounds. Quindi perché é migliorata così tanto, vi chiederete? Perché hanno cambiato i draghi in una build midrange, mentre prima dovevate arrivare ad alti livelli taverna, ora non dovete più, potete letteralmente rimanere al 4 per tutto il game, con questa strategia e vincere lo stesso in maniera consistente.

”Perché hanno cambiato i draghi in una build midrange, mentre prima dovevate arrivare ad alti livelli taverna, ora non dovete più, potete letteralmente rimanere al 4 per tutto il game, con questa strategia e vincere lo stesso in maniera consistente. Perché dico questo? perché Blizzard ama nerfare i Top del meta, quindi non so come reagiranno a questo strapotere attuale e per quanto potrete approfittare per vincere in maniera consistente.”

Insomma, cosa ne pensate di questa build con Ysera offerta da Kripparian? Siete d’accordo con lui sull’attuale posizione in meta di questo eroe così denigrato per mesi? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati


Luce sulla BUILD #1 del meta con Ysera di Kripparrian – Hearthstone Battlegrounds
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701