LucaMago vince il sesto torneo di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

3 a 2 il risultato finale della meravigliosa partita che ha visto LucaMago trionfare su Fante! Luca vince cosi il sesto torneo di Powned.it e guadagna 25 preziosi punti nella classifica iridata (classifica che verrà aggiornata tra poche ore).
I nostri complimenti vanno, oltre che al nuovo campione di Powned.it, anche a Fante che è riuscito a superare 310 giocatori fermando la sua fantastica scalata verso la vetta solo all’ultimo round dell’ultima partita.
Terzo posto per Thufull che completa il podio del torneo. Thufull sconfigge con un secco 3 a 0 lo sfidante Dario che comunque porta a casa 12 importanti punti in classifica.
Questo il video della finale, gentilmente concesso dagli amici di Atuttonet!

[embedvideo id=”kIthJh07QY4″ website=”youtube”]

Appuntamento quindi al settimo torneo di Hearthstone che si disputerà a fine Ottobre! Riuscirà LucaMago a difendere il titolo appena conquistato? Gente del calibro di Biscaf, JackTorrance, Lik, Kaor, Garrickz e HighLander sono pronti a darsi battaglia per la vittoria finale… che vinca il migliore!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701