Loyan al Top: #1 Legend con il suo Aggro Shaman super economico!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Meno di 1600 Polveri Arcane: è questo il “costo” per potersi avvalere di una lista talmente competitiva da poter aspirare al massimo rank possibile…la posizione numero uno Legend!
Il formidabile Loyan ha infatti raggiunto il vertice massimo della classificata Standard con queste 30 carte la cui potenza di fuoco è ormai una solida certezza; come del resto si era spesso detto, l’Aggro Shaman avrebbe sicuramente goduto dell’avvento dell’anno del Kraken e cosi effettivamente è stato.

Cosa dal ProfondoSenzavolto Ardente non hanno fatto altro che dare un ulteriore pezzettino di competitività ad una lista che, anche prima dell’avvento degli Old Gods, già spopolava e brillava nella Locanda!

aggro shaman

Cosa ne pensate di questa versione? Avete già avuto modo di provarla? Fateci sapere il vostro parere!

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Shaman!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701