L’Oscurità (dormiente) conta come servitore? Ed un minion 0/0 può sopravvivere?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre HysteriA ha da poco pubblicato una nuova interessantissima puntata di Hearthstone Mythbusters, rubrica il cui scopo è quello di scovare e smascherare i principali miti diffusi nella Locanda di Hearthstone.

In questo caso abbiamo come indiscusse protagoniste la carta l’Oscurità, il Richiamo del Crepuscolo ed anche il potere di Zefris Il Grande.

Di seguito, come sempre, troverete anche il recap con tutte le domande pensate da Hysteria.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Recap Puntata

  • Per l’attivazione di svariati poteri (come ad esempio quello di Glinda Corvomanto)L’Oscurità dormiente conta come se fosse un servitore sul campo di battaglia?
  • Zefris Il Grande si attiverà sempre e comunque se avremo solamente una copia di ogni carta nel mazzo?
  • Il Richiamo del Crepuscolo può essere usato solamente se vi sono stati dei servitori con Rantolo di Morte sul campo di battaglia.
  • Un servitore 0/0 può sopravvivere se è presente in campo un Campione di Roccavento?
  • Si può avere in mano una copia normale della carta “Shadow Reflection” (fornita da Valeera l’Empia)

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.