ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

LordXenaroth e Powned: coaching in diretta ogni martedì per la community!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dal prossimo Martedì inizierà ufficialmente una nuova iniziativa che speriamo possa essere utile per molti giocatori della community!

In collaborazione con LordXenaroth siamo infatti lieti di presentarvi una serie di dirette streaming speciali durante le quali avrete la possibilità di essere “coachati” direttamente da Lord in una sessione di mezz’ora, durante la quale potrete ascoltare i consigli di un professionista per giocare al meglio su Hearthstone.

LordXenaroth è attualmente un giocatore dei MKERS, team nel quale è entrato dopo essersi messo in mostra con la vittoria della tappa napoletana del The Brawl (torneo di HS organizzato da Red Bull). Oltre a questo, Lord ha preso parte all’Intesa San Paolo Cup, altra importante manifestazione in cui ha vinto un qualifier piazzandosi quarto nella classifica generale di fine evento.

Fin da Gennaio 2019 ha inoltre iniziato la sua carriera da streamer (trasmettendo variety, card game, horror, avventure grafiche), che lo ha portato verso questa nuova avventura interamente dedicata alla community italiana di HS.

Il funzionamento è semplice: dal 25 Febbraio tutti i Martedì vi sarà una diretta streaming sul canale di LordXenaroth, durante la quale verranno estratti a caso dei membri della community presenti in chat per delle sessioni di coaching di mezz’ora. Il tutto si svolgerà direttamente sul Discord che verrà mostrato durante le dirette.

Il poster


LordXenaroth e Powned: coaching in diretta ogni martedì per la community!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701