Loggate su Hearthstone per vincere 6 bustine di Operazione Apocalisse!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Immagine copertina realizzata da YukieTAJIMA per Blizzard

Ricordiamo a tutta la nostra community che, a partire da oggi e fino al prossimo 11 Novembre, semplicemente loggando su Hearthstone riceverete 6 nuove bustine di Operazione Apocalisse!
L’evento è stato scelto da Blizzard per celebrare lo straordinario risultato di 100 milioni di giocatori, raggiunto solamente pochi giorni fa su Hearthstone ed adesso protagonista nella locanda con queste iniziative a questo dedicato!

Il preacquisto, lo ricordiamo, è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.

100 milioni di giocatori

Ci sono più ospiti che mai alla Locanda, ma c’è sempre spazio per qualcun altro!

Unisciti a noi e connettiti a Hearthstone dal 7 all’11 novembre, gioca con i tuoi amici e ricevi doni di apprezzamento!

100mPacks_HS_EK_500x284.png

  • Ottieni SEI buste di carte di Operazione Apocalisse al momento della connessione.
  • Festeggia con le missioni dei giocatori. Connettendoti, riceverai una missione per giocare contro un amico in qualsiasi modalità che garantisce 100 oro. La missione è ripetibile fino a cinque volte, per un totale di 500 oro!
    • Diversamente dalla missione Sfida un amico, solo i giocatori con questa missione nel proprio registro riceveranno l’oro, quindi ricordati di connetterti e ottenerla!

Pronti per festeggiare questo nuovo grande risultato?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.