ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
25° Anniversario loggati su Hearthstone

Logga su Hearthstone e vinci due carte dorate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che è da pochi minuti online su Hearthstone un nuovo evento celebrativo per il 25° anniversario del mondo di Azeroth e di Warcraft.

L’universo di Warcraft compie un quarto di secolo e per festeggiare questa importante ricorrenza Blizzard ha deciso di assegnare due speciali ricompense a tutti i giocatori della Locanda. Per ricevere il premio del 25° Anniversario vi basterà infatti loggare su Hearthstone entro e non oltre il 27 Novembre.

Una volta effettuato il log si riceveranno due carte in versione dorata di due noti rappresentanti dell’Alleanza e dell’Orda, storiche fazioni che caratterizzano il mondo di Warcraft!

La notizia ufficiale

Il regno di Azeroth ha unito molti di noi su Hearthstone, Warcraft e World of Warcraft a dispetto delle differenze di lingua e posizione geografica. Negli ultimi 25 anni abbiamo vissuto infinite storie e ottenuto altrettante vittorie grazie a questi giochi. Ora Hearthstone ti invita a unirti ai festeggiamenti dell’anniversario.

HS_Blog_Divider_Gems.png

A partire dalle 19:00 CET del 13 novembre e fino alle 19:00 CET del 27 novembre, i giocatori che si connetteranno a Hearthstone riceveranno due carte Dorate gratis ispirate all’epico conflitto tra Orda e Alleanza.

HS_WoW_15YR_Phoenix_PF09_Just-Cards crop.png

Ricordati di connetterti entro il 27 novembre. Ci vediamo nella Locanda!

 

Cosa state aspettando?

 

 

Potrebbe interessarti leggere anche:
Hearthstone Battlegrunds: oggi al via la Beta, ecco i nuovi bilanciamenti!
Hearthstone Battlegrouds, altra modifica in arrivo: carte vendibili dalla mano!
World of Warcraft, oggi al via l’evento per l’Anniversario: ecco le ricompense in arrivo!
15° Anniversario di WoW: nei Raid celebrativi vi sono anche le cavalcature più rare e “storiche”!


Logga su Hearthstone e vinci due carte dorate!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701