Hearthstone in 2Vs2? Nessun problema, basta trovare la Locanda giusta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giocare ad Hearthstone 2 contro 2 è sempre stato un desiderio della community internazionale…desiderio che però, oltre alla Rissa cooperativa, non ha mai avuto una vera e propria concretizzazione.
Almeno, non l’ha avuta fino a quando Blizzard non ha presentato le Risse Fireside, particolari sfide protagoniste unicamente nei Fireside ufficiali in tutto il mondo in cui gli avventori giocano tra loro e con modalità sempre diverse.

Questo mese la Rissa Fireside sarà estremamente semplice e divertente: giocherete 2 contro 2 con liste già costruite da Blizz (le troverete tutte sotto)…la prima squadra che vince 3 partite vince la sfida!
Andiamo a vedere, di seguito, i dettagli pubblicati in merito da Blizzard.

A un Fireside Gathering non ci si diverte solo giocando a Hearthstone con nuovi amici: è anche l’unico posto dove poter giocare una Rissa Fireside a squadre!
Le Risse Fireside sono Risse speciali per i Fireside Gathering! Ogni mese ci sarà una Rissa Fireside diversa da provare. Inoltre, visto che sarete spesso seduti accanto a chi sta giocando con voi, le Risse Fireside promettono di essere un modo indimenticabile di giocare a Hearthstone!

Questo mese ci sarà la Rissa a Squadre 2v2!
La nostra prossima Rissa Fireside sfrutta la presenza dei giocatori in carne e ossa al Fireside Gathering riunendoli in una squadra! È come un piccolo torneo a squadre solo per voi e i vostri compagni.

Le liste della Rissa

Classe  Nome Mazzo Costo
Rissa Fireside Guerriero  10620
Rissa Fireside Cacciatore  3880
Rissa Fireside Paladino  9480
Rissa Fireside Stregone  11120
Rissa Fireside Mago  7860
Rissa Fireside Sacerdote  24040
Rissa Fireside Druido  10620
Rissa Fireside Ladro  8660
Rissa Fireside Sciamano  3400

 

Nella Rissa a Squadre 2v2 ogni squadra gioca su un singolo dispositivo. Il primo giocatore di ogni squadra sceglie un mazzo preimpostato di una delle 9 classi. Quando un giocatore viene sconfitto, subentra un suo compagno che, con la meccanica del Rinvenimento, sceglie il mazzo successivo tra le classi proposte e prosegue la partita. Due teste pensano meglio di una, quindi discutete pure con i vostri compagni sulle decisioni da prendere. La prima squadra che raggiunge 3 vittorie vince la partita.

Per altre info inerenti gli eventi ed il come organizzarli cliccate qui.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701