Loatheb: la nuova leggendaria di Naxxramas!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loatheb, la nuova carta leggendaria dell’espansione “La Maledizione di Naxxramas“… creatura da 5 mana (con statistiche 5/5) il cui grido di battaglia è quello di far pagare, nel turno successivo alla sua evocazione, tutte le magie avversarie ben 5 mana in più!

10524734_922370834446706_472798837189521910_n

 

La carta molto probabilmente entrerà di prepotenza nel meta, essendo il suo rapporto body/costo decisamente conveniente, senza contare il suo grido di battaglia, che mette il proprio board al sicuro da eventuali rimozioni (sia singole che AoE) o, facendo un altro esempio, può letteralmente bloccare di un turno la strategia di un Miracle.
Il commento di Biscaf è stato: “questa carta è una super bomba”…rappresenteranno queste parole una verità… o il nostro Top100 si sta facendo trasportare da una facilissima emotività?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701