Lo Sciamano rafforza il reparto “trasformazioni”: svelate altre due carte di classe

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre RegisKillbin ha da poco svelato altre due nuovissime carte dell’espansione Ashes of Outland.

Si tratta di due specifiche carte della classe Sciamano, rispettivamente una carta servitore ed una carta arma, ed entrambe caratterizzate dal fatto di poter far godere del potere della trasformazione al suo utilizzatore.

Parliamo della nuova arma epica da 5 mana chiamata Boggspine Knuckles, una carta dotata di body 4/2 che ci permetterà di trasformare tutti i nostri  servitori presenti sul campo di battaglia. Questa carta infatti, dopo che il nostro eroe avrà attaccato con l’arma, andrà a trasformare i nostri servitori in degli altri servitori casuali da un mana in più.

Di natura simile anche il Bogstrok Clacker, un servitore da 3 mana con body 3/3 armato di Grido di Battaglia. Una volta attivato il suo potere, questo servitore trasformerà i servitori adiacenti in altri servitori causali che costano sempre un mana in più.

 

Video

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701