Live la Stagione 2 di Hs!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al via la seconda stagione di HearthStone, che questa volta sarà dedicata al “Tempio Nero” di Illidan! Infatti, il nome che la Blizzard ha voluto dare a questa nuova Season è proprio “Assalto al Tempio Nero“, ed il nuovo reward ottenibile raggiungendo il livello 20 nelle partite classificate è un tenebroso  dorso ispirato al Raid finale (Black Temple per l’appunto) dell’espansione di World of Warcraft “The Burning Crusade” (come mostrato nella foto qui sotto).

 

Come per la passata stagione, per chi volesse ottenere un risultato più significativo, anche questa volta tutti i player che otterranno il grado leggenda riceveranno un esclusivo dorso per le carte della propria collezione, che potete osservare nella foto mostrata di seguito.

 

Ricordiamo a tutti inoltre che i migliori 16 giocatori di grado Leggenda da aprile fino ad agosto verranno invitati a partecipare agli Hearthstone World Championships dal vivo alla BlizzCon! Aspettiamo con ansia l’aggiornamento della classifica Top 100 continentale che rilascerà (si spera) Blizzard in queste ore, per poter cosi conoscere eventuali cambi al vertice o nuovi ingressi in questa esclusiva classifica!! Rimanete con noi per essere sempre aggiornati!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701