Liste WILD/Standard: Lackey Rogue, OV Murloc Shaman ed Heal Paladin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In queste ultime ore abbiamo visto in azione, sia nel formato selvaggio che in quello standard, diverse novità dal fronte dei mazzi competitivi di Hearthstone ed alcune di queste sembrano essere davvero molto interessanti.

Tra le liste riportate sotto troverete infatti alcuni mazzi davvero originali come il Lackey Rogue usato da Winbell fino al rank #36 del Legend, o l’Overload Murloc Shaman che ha spinto il giocatore Hint24 ad una posizione molto simile a quella ottenuta da Winbell.
Valeera è l’indiscussa protagonista di questo update dato che è qui presente anche con una versione dell’Hand Rogue ed una decisamente aggressiva (chiamata dal suo stesso autore come “Face“) giocata da Capilano dentro la Top100 del massimo rank della locanda.

Non sono però solamente le liste standard quelle prese in analisi visto che anche le fronte selvaggio non sono mancate le novità.
Sicuramente da vedere e provare lo Zoo Warlock di Hagatami, una versione non eccessivamente costosa di uno storico e divertente archetipo capace di acciuffare la Top10 assoluta del server.

Insieme a questo Zoo andiamo poi anche a vedere due differenti liste dell’archetipo Mill, rispettivamente un Druido ed un Ladro, che speriamo possano esservi di qualche aiuto per le vostre partite selvagge più lunghe ed estenuanti!

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Zoo Warlock da #8 Legend di Hatagami  8240   
Bomb Hunter da #86 Legend di Bunbun  4740   
Lackey Rogue da #36 Legend di Wilbell  8220   
Overload Murloc Shaman da #35 Legend di Hint24  3400   
Miracle Priest da #50 Legend di ZABOMUTEROCK  5260   
Mill Druid di Beardy  5120   
Heal Paladin da Legend di Nalba9  10240   
Hand Rogue da #124 Legend di JAlexander  10580   
Face Rogue da #97 Legend di Capilano  10640   
Mill Rogue da #8 Legend di 176cm67kg  6560   

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.