liste wild

Liste Scholomance: gli ultimi aggiornamenti WILD e Standard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste WILD – Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste de l’Accademia di Scholomance viste in azione nel formato competitivo.

Come accade praticamente ogni giorno, attraverso questo tipo di articoli andiamo a riportare quelli che sono stati gli ultimi aggiornamenti giocati sia nel formato WILD che in quello Standard, considerando ovviamente solo le liste armate con le carte della nuova espansione.

Se dal lato standard troviamo solamente un paio di importanti update per l’archetipo Highlander, dal formato selvaggio abbiamo invece visto svariate interessanti novità, ognuna delle quali rappresenta l’aggiornamento fedele e competitivo di alcune delle più giocate e diffuse tipologie di mazzo di Hearthstone, come l’Odd Paladin, l’Odd Rogue o il Reno Priest.

Il benvenuto di Carbot a Scholomance

Qui in allegato lasciamo per tutti i nostri lettori il video di Benvenuto del celebre team di Carbot all’interno dell’espansione di Scholomance, video che potrete anche seguire con i sottotitoli in lingua italiana direttamente dal nostro sito.

Le liste Wild / Standard

Odd Rogue da #142 Legend di Blutrane  12640
Odd Paladin da #152 Legend di SCARYCOOKIIE  7120
Highlander Priest da #1 Legend di Paperninja  18820
Odd Paladin da #382 Legend di KINGDOMDUDE1606  7240
Odd Rogue da #142 Legend di Blutrane  12640
Highlander Control Warrior da #18 Legend di Meati  20800
Reno Priest da #273 Legend di LILIACEAE2  19820
Odd Paladin da #152 Legend di SCARYCOOKIIE  7120
Highlander Priest da #1 Legend di Paperninja  18820
Tempo Rogue da #34 Legend di Joaquin  12000
Weapon Rogue- Guida di Bertels  6360

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701