Liste Theorycraft: luce sulle ultime novità!
Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste proposte dal fronte Theorycraft, ovvero tutte quelle liste che non sono ancora disponibili su Hearthstone ma che presto (a partire dal 7 aprile) entreranno a far parte del mondo delle classificate della Locanda.
L’importanza di queste liste è da ricondurre al fatto che non solo potrebbero essere delle ottime armi da utilizzare fin dal primo istante dell’avvento di Ceneri delle Terre Esterne, ma potrebbero (e quasi sicuramente sarà cosi) rappresentare delle ottime basi da cui partire per costruire le versioni più competitive delle liste dei futuri archetipi.
In questo speciale, la maggior parte delle attenzioni è stata riservata ai mazzi dello Stregone, che trova svariate proposte del tipo Suicide Zoo, del Quest, ma anche dell’Highlander e di una versione “RNG” in cui il fattore random e la casualità saranno due preziosissimi alleati da sfruttare fino al limite possibile.
Grazie poi al contributo di SPARKALAPHOBIA, di ILIASX e di SEYNICAL andremo a vedere tre specifiche liste per il Guerriero appartenenti ad altrettanti archetipi ovvero l’Highlander, il Galakrond e l’Aggro Warrior.
Sperando che queste proposte siano di qualche aiuto, vi auguriamo ora una buona consultazione ed un buon divertimento, invitandovi ancora una volta a condividere con noi sulla nostra Lista Mazzi le vostre proposte relative ai nuovi prototipi da utilizzare dalla prossima settimana!
Le liste