ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone

LISTE Standard/WILD: Embiggen Aggro Pirate Druid, Beast Hunter e Pure Paladin tra le protagoniste!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sia nel fronte selvaggio che in quello standard abbiamo assistito ad alcuni interessanti aggiornamenti che si concentrano per la maggior parte sull’archetipo Beast dell’Hunter e su quello Embiggen del Druido.

Per l’archetipo bestie di Rexxar si segnalano infatti due differenti liste, utilizzate in entrambi i formati per raggiungere, rispettivamente, il Legend in Standard e la Top5 assoluta delle ranked competitive in selvaggio. La prima è stata usata da BnBns e come il deck WILD utilizzato da 싯다 si caratterizza per un costo estremamente contenuto ed accessibile.

Tra gli altri aggiornamenti si segnalano poi un Aggro Pirate Embiggen Druid, un archetipo estremamente particolare che ha recentemente usato VALRHONA0110 fino al 16 del Legend selvaggio, ed un Pure Paladin che rimette finalmente al centro dell’attenzione questo tipo di deck (sostanzialmente dimenticato in queste ultime settimane) rilanciandolo con una solidissima Top500.

Sperando che una o più delle liste qui elencate possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Malygos Rogue da #87 Legend di MORITAROHS  13080
Quest Hunter da #27 Legend di MORITAROHS  11200
Embiggen Aggro Pirate Druid da #16 Legend di VALRHONA0110  8080
Beast Hunter da #5 Legend di 싯다  3280
Pure Dude Paladin da #450 Legend di LUBYLLULE  5340
Beast Hunter da Legend di BnBns  3440


LISTE Standard/WILD: Embiggen Aggro Pirate Druid, Beast Hunter e Pure Paladin tra le protagoniste!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701