Liste Standard: le ultime proposte competitive!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti a voi tutti in questa nuova puntata della rubrica dedicata all’aggiornamento dei mazzi competitivi per il formato Standard di Hearthstone.
Oggi andremo a vedere 5 liste estremamente competitive ed usate da altrettanti pro della Locanda per raggiungere il vertice del Legend o il Legend stesso e 2 liste budget, indicate quindi per tutti quei giocatori che non hanno molte carte a disposizione, comunque solide ed assolutamente giocabili nelle classificate di Hearthstone.
Le due liste budget sono un mazzo Handbuffadin del Paladino ed un deck Zoo dello Stregone.

Le cinque liste competitive vedono invece protagoniste 2 versioni del Sacerdote (una Highlander ed una Inner Fire chiamata Breakfast Priest), una estremamente incentrata sullo stile di gioco Control del Mago ed infine due versioni del Cacciatore: una Midrange e decisamente più “normale” ed una Quest da Legend in cui quindi un ruolo essenziale viene svolto dalla missione Attirare la Regina
Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che per conoscere le migliori liste del momento potrete consultare il Meta Tier List pubblicato pochi giorni fa!

Le liste competitive

Clicca qui per visualizzare lo Snowflipper Midrange Hunter!

Clicca qui per visualizzare il Control Mage da Legend!

Clicca qui per visualizzare l’Highlander Priest!

Clicca qui per visualizzare il Breakfast Priest!

Clicca qui per visualizzare il Quest Hunter da Legend!

I mazzi Budget

Clicca qui per visualizzare l’Handbuff Paladin!

Clicca qui per visualizzare lo Zoolock!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701