spell dragon druid

Liste Standard: in questo update anche il Quest Malylock e lo Spell Dragon Druid (con guida)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Spell Dragon Druid – Il meta di Hearthstone, a seguito della pubblicazione dell’ultima tornata di nerf, sta ancora continuando a cercare un suo equilibrio, con alcune liste che pare stiano riuscendo a trovare molto più spazio di quanto non ne avessero in passato, andiamo a vedere i dettagli.

Il primo aggiornamento che presentiamo qui è certamente la guida allo Spell Dragon Druid proposta da Bertels, una lista di circa 8.500 Polveri Arcane che si differenzia dalla versione “Spell” semplicemente per il fatto che ci permette di disporre di una maggiore disponibilità di creature (il pacchetto draghi), con un portentoso quartetto di “BIG” composto da Alexstrasza, Malygos, Ysera, l’Inarrestabile ed anche dalla ritrovata Onyxia.

L’ultimo servitore citato, dopo anni di assenza dal competitivo, sembra abbia ormai trovato una sua dimensione all’interno di questo archetipo, ed è quindi altamente probabile che continueremo a vederla ancora per diverso tempo (o almeno fino a quando questo mazzo verrà giocato).

Insieme a questo mazzo non possiamo poi non notare l’elevata presenza in legend di mazzi del tipo Quest Malygos Warlock, introdotti la scorsa settimana da giocatori del calibro di Thijs ed ora sempre più proiettati verso il Tier 2, o forse anche il Tier 1, della classifica ai migliori mazzi da usare nella locanda.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutti gli aggiornamenti in questione, per i quali vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Spell Dragon Druid e Altre

Galakrond Rogue da #26 Legend di JAlexander  11380
Bomb Warrior – 57% winrate  10540
Highlander Shaman da #2 Legend di bubberducky3000  12360
Spell Dragon Druid – Guida di Bertels  8460
Spell Dragon Druid – Guida di Bertels  8460
Quest Malygos Warlock da Legend di Blumplunk  12680
Quest Malygos Warlock da #50 Legend di Kapi  14140
Spell Druid da #269 Legend di Superiordavid  5320
Odd Demon Hunter da Legend (WILD) di Soda  8600
Libram Paladin da #249 Legend di Rokmare  8140
Kael’thas Libram Pala di me stesso (Stedozzo)  7340

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701