liste off meta

Liste Off-Meta: le ultime “pazze” proposte per lo standard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste Off Meta – In questo nuovo update vogliamo mostrare alcune liste assolutamente originali, che si armano di carte uniche e poco giocate, e che assicurano delle partite in cui il “fattore sorpresa” avrà un valore davvero fondamentale e prezioso.

Con il meta ormai stabile e consolidato (al punto che in molti ormai attendono con ansia la nuova espansione e le nuove carte – in arrivo il prossimo mese) non è per nulla semplice giocare qualcosa di originale e di nuovo all’interno della locanda.

Nell’aggiornamento di questa mattina abbiamo visto qualche lieve, ma comunque importante, novità dal fronte mazzi (qui il Germ Druid ed il Villain Paladin di Ike) ma in questo nuovo speciale ci addentreremo ancora di più nell’argomento osservando delle liste quasi del tutto uniche.

Andremo quindi a vedere una versione dell’Highlander Warlock, una dell’Highlander Dragon Demon Hunter , ed infine anche una lista del Totem Shaman armata con il Tappeto Volante (che fornisce infatti il nome al mazzo).

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione, augurandovi un buon divertimento ed una buona consultazione.

Le liste Off Meta

Highlander Dragon Demon Hunter di Gallon  9660
No Minions Mage da 52% winrate di Avalon  5340
Highlander Warlock di AValon  9500
Totem Carpet Shaman di Avalon  2760

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701