wild scholomance

Più Legend in WILD a Luglio: ecco le NUOVE liste di Scholomance

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Scholomance WILD – In questo nuovo speciale vogliamo andarci a dedicare unicamente al formato selvaggio di Hearthstone, andando a vedere alcuni tra i più interessanti spunti tra quelli disponibili al momento nel competitivo.

Parlando di Wild non possiamo evitare una menzione rispetto alla situazione che è attualmente attiva al legend, con i giocatori selvaggi che a Luglio sono incrementati del 7% (rispetto al mese di Giugno) secondo quando riportato recentemente in una ricerca di Hs Decks.

In questo stesso file si è anche potuto notare come il numero di giocatori in Legend del formato Standard sia diminuito di poco più del 4%…un dato significativo, che testimonia quanto avesse stancato il meta Standard precedente all’Accademia di Scholomance.

Il post del Legend WILD

Tornando a parlare di formato selvaggio, andiamo quindi ora a presentare tutte le varie proposte che sono state recentemente giocate in Wild da diversi esperti giocatori, tra cui una versione di prova dello Spiteful Druid di Silent Nick, un importante aggiornamento per l’Even Warlock e, seguendo lo stesso archetipo, anche per il Priest, ed anche degli update relativi al Control Shaman ed all’Highlander Dragon Mage.

Insieme a queste, troverete poi anche tre liste che sono effettivamente riuscite a conquistare un posizionamento in Legend, con la speranza che possano esservi utili anche per le vostre sessioni competitive.

Di seguito il post di Silent Nick (per chi interessato a commentare la lista direttamente con il noto membro della community italiana) e le liste menzionate sopra.

Le liste WILD di Scholomance

Razakus Priest 14W-4L da #223 Legend di Ruisura  15080
Reno Priest 22W-6L da #8 Legend di Goku  18280
Tempo Kingsbane Rogue da #94 Legend di SmudgeHS  9360
Spiteful Druid di Silent Nick  13200
Illucia-Cho OTK Priest  13940
Dragon Highlander Mage  22720
Phaoris Control Shaman  9720
EVEN Warlock  7720
Even HealBurn Priest  9300

 

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701