liste illidan

Hearthstone, PVE: le liste per sconfiggere Illidan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste Illidan – Durante il corso della settimana sono stati ufficialmente aperti i cancelli delle sfide dell’Ordalia del Vilfuoco, nuovo contenuto PVE che ci vedrà coinvolti in una serie di battaglie contro nove distinti e temibili boss.

In un precedente approfondimento, abbiamo voluto mostrare alcune delle liste che sono state utilizzate per sconfiggere molti di questi, come ad esempio dei mazzi ideali per fronteggiare Mother Shahraz, Magtheridon o Gruul, mentre oggi cercheremo di approfondire la questione parlando specificatamente del boss Illidan.

Nel corso del Day 1 non sono state molte le opzioni a cui puntare per questo encounter, mentre oggi siamo qui a segnalare diverse interessanti versioni che dovrebbero mettervi nelle condizioni di superare l’ultimo temibile avversario delle sfide dell’Ordalia del Vilfuoco.

Tra queste, vi sono liste meno costose ed ideali per chi non possiede molte carte, mentre altre, e nello specifico due liste appartenenti al Sacerdote, che saranno perfette per chi vuole disporre dei migliori mazzi control per la battaglia contro Illidan.

Di seguito tutte le liste in questione.

Le liste per sconfiggere Illidan

Illidan PVE – Vargoth Muerte Priest  7000
Illidan PVE – Obelisk Priest  6040
Illidan PVE – Vargoth Priest  5200
Illidan PVE – Libram Paladin  4800
Illidan PVE – Priest Murozond  10720
Illidan PVE – Priest  5000
Galakrond Priest da #5 Legend di Felicia  12180
Tempo Priest da #4 Legend di Boinkees  3020

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701