Liste di SOU: Malydruid, Masochist Warlock e Murloc Paladin tra le novità!
Continuiamo a segnalare le tantissime novità dal fronte Theorycraft che stanno caratterizzando la locanda di Hearthstone, ormai pronta ad accogliere, a partire dalla giornata di domani, l’attesissima nuova espansione del gioco “Salvatori di Uldum“.
Oggi protagoniste sono molte liste del passato con i loro rispettivi aggiornamenti ed altrettante novità, che rappresentano invece degli archetipi assolutamente nuovi e mai provati prima d’ora.
Parliamo ad esempio del Nomi Shaman di poco meno di 5 mila Polveri Arcane o anche del Masochist Warlock proposta da kiwiinbacon, un mazzo contraddistinto dalla presenza di molte carte che alimentano i loro poteri quando l’eroe subisce danni come l’Avvoltoio Malato o il Ragno Telamorte.
Assolutamente interessante anche la versione del Murloc Paladin proposta da Thijs, anche questa caratterizzata dalla presenza di Chef Nomi ed ovviamente del nuovo Ser Pinnus delle Sabbie che, insieme alla Mummia in Miniatura guida uno storico deck del paladino rivisto e pesantemente aggiornato per il nuovo meta.
Tra gli altri aggiornamenti sono assolutamente da non perdere anche una versione “Quest” del Cyclone Mage (provvisto della carta Razziare il Tempio), una dell’Aggro Highlander Priest in mono copia armata anche del nuovo servitore Domasauri Brann ed infine una del Mago che conta anche la nuova e potente carta magia di Uldum Rompicapo di Yogg-Saron (presente in doppia copia).
Cosa ne pensate di queste proposte? La discussione è come sempre aperta community!
Le liste