ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
c'thun

Liste di Hearthstone: un C’thun Control Priest da #1 Legend

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone C’thun Control Priest – Nuovo giorno e nuovo aggiornamento liste, oggi incentrate tutte sullo Standard. I deck di quest’oggi sono, almeno la metà, molto particolari e quasi mai visti ad altissimi livelli. Proprio questi deck, nelle mani dei loro utilizzatori, sono arrivati Legend e si stanno facendo valere.

Partendo dal titolo, c’è un deck che sta utilizzando C’thun, l’Infranto e sta ottenendo risultati strabilianti. Questo è un C’thun Control Priest nelle mani dell’espertissimo Monsanto, che è riuscito nell’impresa di far arrivare in cima ad un server il nuovo dio antico.

Ma oltre a questa lista, ce ne sono un altro paio molto interessanti, a partire dallo Stowaway Rogue. Questo deck presenta la poco giocata carta Clandestino, fulcro del mazzo. Nell’elenco troviamo anche un Midrange Shaman, che negli ultimi tempi ha avuto difficoltà ad emergere. Oltre a questi deck, troviamo anche altre liste solidissime come il Weapon Rogue e il Burn Mage.

Le liste

Highlander Druid da Legend di Kibler  14980
Midrange Shaman da Legend di FullMon79771884  7200
Burn Mage di Denimblue7 (Legend#280)  4240
Highlander Hunter da Legend di Sidisi  15380
C’thun Control Priest di Monsanto (Legend#1)  8740
Weapon Rogue di Paljuha1 (Legend#20)  3440
Stowaway Rogue da Legend di Rarran  5920
gala  9120

Che ne pensate di queste liste di Hearthstone, soprattutto del C’thun Control Priest? Proverete a giocarne qualcuna? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Liste di Hearthstone: un C’thun Control Priest da #1 Legend
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701