Liste di Hearthstone: speciale WILD/Standard in questo update!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella notte tra Ferragosto e Domenica 16 sono state intraviste molte novità all’interno della scena competitiva di Hearthstone, ed in particolare abbiamo visto svariate liste selvagge prendersi la scena sotto i riflettori ai più elevati livelli del Legend.

Iniziando proprio dal WILD, segnaliamo svariati aggiornamenti che riguardano il Warlock, il Sacerdote ed anche il Cacciatore, ma anche una versione di Garrosh dell’archetipo BIG Boomship Warrior ed una del Darkglare Warlock usata da TSUKAIME per raggiungere il 188 del Legend, risultato ottenuto grazie alle 20 vittorie su 25 partite totali giocate.

Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti Standard, consigliamo le versioni Soul Fragment del Demon Hunter proposte da HyunMini e da Tredsred e giocate in Legend (la versione di Tredsred ha conquistato il #5 del Legend), o quella del Tempo Mage (in formato ridotto e “Budget”, perfetta per chi non dispone di troppe risorse) e del Pain Zoolock che ha spinto TheFishou fino al #115 del massimo rank di gioco.

Ecco tutte le liste in questione.

Le liste di Hearthstone

Tempo Mage Budget  2160
Pain Zoolock da #115 Legend di TheFishou  5100
Soul Fragment Demon Hunter di HyunMini  8840
Survival Druid di Hunterace  7680
Control Soul Fragment Demon Hunter da #5 Legend di Tredsred  9200
Darkglare Warlock 20W-5L da #188 Legend di TSUKAIME  7520
Malygos Druid da #4 Legend di POCKETTRAINHS  9920
Miracle Rogue 13W-11L di Kyouma  6420
Spell Combo Priest WILD  9400
Anti-Fatigue Hunter Wild  9720
Gul’Dan Warlock WILD  11560
BIG Boomship Warrior Wild  18640
Mecha’thun’s Secret Passage – WILD  9680

 

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701