ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
rising mist

Liste di Hearthstone: N’Zoth alla carica?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il meta è ancora ben lontano dallo stabilizzarsi dopo l’arrivo dei bilanciamenti di Hearthstone, quindi sono molti i tentativi di theorycrafting e di testing in questi giorni. Uno dei protagonisti assoluti di queste ultime ore, però, è sicuramente N’Zoth, Dio degli Abissi.

Con il suo recente buff, N’Zoth, ha visto il suo utilizzo crescere a dismisura. Ieri abbiamo già visto gli effetti di questa carta nel Paladin, ma oggi vi segnaliamo altre due liste: un Deathrattle N’Zoth Demon Hunter ed uno N’Zoth Shaman.

Per quanto Thrall sia ben lontano dall’essere competitivo, addirittura questo mazzo di Shaman è arrivato al top del Legend nelle mani di Zyrios, mentre la lista di Illidan, come tutto l’archetipo Deathrattle, sta crescendo in popolarità.

Ma altre liste accompagnano il nostro aggiornamento: in Ladder si stanno intravedendo alcuni Mill Warlock, che sia arrivato anche il loro momento? Poi c’è il ritorno del Libram Paladin: la classe di Uther è passata dagli archetipi full aggro a quelli che si basano molto di più sul mid/late. Tra i deck troviamo anche un buon Miracle Rogue ed un Control Warlock.

Le liste

Mill Warlock di Joachim_AG (Legend#31)  13200
Control Warlock di Sezoklo (Legend#93)  14160
Miracle Rogue di The Cantelope (Legend#20)  11760
N’Zoth Deathrattle Demon Hunter di Chanko (Legend#184)  8040
Libram Paladin di BabyBear (Legend#187)  9720
N’Zoth Shaman di Zyrios (Legend#1)  13680

Che ne pensate di queste liste? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Liste di Hearthstone: N’Zoth alla carica?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701