ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone darkglare warlock

Liste di Hearthstone: l’italiano Chris9822 porta un Darkglare Warlock ad #1 Legend WILD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Darkglare Warlock – Nuovo giorno e nuovo aggiornamento liste, anche quest’oggi misto tra liste Standard e liste Selvagge. Questa volta vedremo soprattutto deck “a tema” perché accomunati, magari, dallo stesso tipologie di carte (e quindi di archetipo).

Partendo dal titolo, vedremo l’ottima performance del nostro giocatore italiano Chris9822, che è riuscito a portare il suo Darkglare Warlock al primo posto del Legend in EU, al terzo in Asia e Top 30 in NA. Prestazione più che invidiabile, a conferma dell’enorme forza del deck in Selvaggio.

Per quanto riguarda lo Standard, vedremo ancora alcuni deck Highlander, ormai con i loro ultimi giorni di vita nel Formato: abbiamo un Highlander Mage, portato sempre più in alto da TheoHS ed un Highlander Priest del fortissimo Bunnyhoppor. Ancora in Wild, invece, vedremo la crescita dei mazzi Reno, che continuano la loro corsa alle top del Legend. Chiudiamo la lista con un Bomb Warrior ed un Soul Fragments Demon Hunter, deck da Top 250/200 in Standard.

Le liste

Highlander Mage di TheoHS (Legend#38)  18620
Highlander Priest di Bunnyhoppor (Legend#4)  18060
Soul Fragments Demon Hunter di Liquidox (Legend#249)  4520
Reno Mage di Jonahrah (Legend#13)  30720
Reno Priest di Jonahrah (Legend#41)  13380
Bomb Warrior di Zlofany (Legend#190)  12160
Darkglare Warlock di Chris9822 (Legend#1)  8180

Che ne pensate di queste liste? Le proverete ad utilizzare in Classificata? Che ne pensate del Darkglare Warlock per la Wild di Hearthstone? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701