ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Liste di Hearthstone: le ultime novità dal (rinnovato) formato Standard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo speciale interamente dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel rinnovato formato Standard di Hearthstone.

Come noto infatti, con l’introduzione della patch 20.0 Blizzard ha ufficialmente “mischiato le carte” a nostra disposizione dando la possibilità ai giocatori di provare delle nuove ed originali versioni di deck, in attesa ovviamente che il 30 Marzo introduca nella Locanda tutte le nuove carte in arrivo con l’espansione (nel caso l’aveste perse, troverete la lista con tutte le carte in arrivo cliccando qui).

In questo speciale non andremo ad elencare le nuove liste del formato Classico (ne potrete trovare alcune consultando la nostra Lista Mazzi), e nel caso non vi fosse ancora del tutto chiaro cosa sta per accadere su Hearthstone e come si presenteranno i nuovi formati di gioco non appena il mese terminerà, vi consigliamo la consultazione di uno speciale apposito che certamente azzererà ogni  vostro dubbio: troverete la pagina cliccando qui.

Tornando alle liste protagoniste del giorno, andiamo a vedere quali sono state le più interessanti proposte viste in azione nel corso del day 1 dal rilascio della patch 20.0.
Sperando che una o più di queste vi possano essere di aiuto, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste Standard

Even Paladin WILD di GetMeowth  10600
Even Shaman WILD di GetMeowth  5360
Starving Buzzard Wild di GetMeowth  3240
Quest Rogue WILD di GetMeowth  6640
Tempo OTK Warrior da #7 Legend di Molestar  6160
Corrupt Warlock di Sezoklo  14280
Galakrond Shaman di Sezoklo  11000
Tempo OTK Warrior da #3 Legend di XiaoT  6220
Galakrond Warrior da Legend di Encore00  10860
Galakrond Shaman 4W-1L di FAELI  9860
C’Thun Galakrond Priest da #1 Legend di Y0UNGCHRIST  10140
ENRAGE WARRIOR #7 LEGEND di MOLESTARHS  6160
ENRAGE WARRIOR #65 LEGEND di NOWAYH_  6280
FACE HUNTER #192 LEGEND di WULINGHS  6160
HIGHLANDER MAGE #361 LEGEND di SUPERIORDAVIDHS  17040

Cosa ne pensate di queste versioni proposte dai professionisti?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701