ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
nuova mode hearthstone

Liste di Hearthstone: il ritorno di Spell Mage e Libram Paladin?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo giorno e nuovo aggiornamento liste di Hearthstone. Quest’oggi vi presentiamo alcune liste Standard che hanno fatto buone prestazioni nel rank più alto del gioco, il Legend. Tra le liste che vedrete ritroviamo due deck pesantemente colpiti dagli ultimi nerf. Un ritorno?

Infatti, nell’elenco che potrete vedere in basso, ritroviamo grandi prestazioni di Spell Mage e di Libram Paladin. I due deck, colpiti poco tempo fa, sembrano avere ancora tantissimo potenziale, magari non OP, ma rimasti ancora forti da poter usare in competitivo.

Dopo le due liste già citate, ne troviamo altre 3 estremamente diverse tra loro, potremmo dire che rappresentano esattamente Control, OTK e Midrange rispettivamente. Infatti abbiamo una nuova lista di Control Priest che continua con le sue scalate, soprattutto ad alti rank. Per la parte OTK abbiamo Beast Hunter, deck che sta accumulando sempre più successo e che sembra diventare sempre più solido. L’ultima lista è di Deathrattle Demon Hunter, mazzo che non sembra ancora al massimo del suo potenziale (essendo un archetipo appena uscito), ma inizia a guadagnare popolarità.

Le liste

Control Priest di BryanMayeshiro da Legend  11640
Libram Paladin di BodybuilderHS (Legend#15)  8520
Spell Mage di Lucasdmnasc_HS (Legend#19)  4320
Beast Hunter di Misplay (Legend#165)  14880
Deathrattle Demon Hunter di Hologrram da Legend  13200

Che ne pensate di questi deck? Proverete ad utilizzarli in Ladder? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701