ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone oracolo

Liste di Hearthstone: il meta è rallentato o velocizzato?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri sono ufficialmente arrivati i nerf nel Constructed di Hearthstone e quindi in queste prime ore/giorni, i giocatori stanno cercando di ritrovare una stabilità ed un possibile futuro meta. Ma quali sono i primi deck di questo post-nerf?

In questo nostro nuovo aggiornamento liste abbiamo scelto alcune liste Standard e giusto un paio di liste Wild per farci un’idea dei deck validi in queste ore. La domanda che ci è sorta spontanea, dopo aver visto i primi mazzi girare nella Ladder, è: il meta si velocizzerà o rallenterà?

Ancora la risposta non è nota perché, anche in questo aggiornamento, vedremo un misto delle due cose: abbiamo sia una lista di Control Warlock da #1 Legend che una lista di Face Hunter da #8. A questi, per lo Standard, accompagniamo un Secret Paladin ed un rinnovato Soul Fragments Demon Hunter. In Wild, invece, vi portiamo alla luce una lista di APM Mage ed una di Mill Rogue.

Le liste

Secret Paladin di MikeBLL94 da Legend  5880
Mill Rogue di FirepaladinHS (Legend#145)  7540
Control Warlock di Meati (Legend#1)  12600
APM Mage di Kremepuff (Legend#195)  5920
Face Hunter di MrRybkaPipka (Legend#8)  7800
Soul Fragments Demon Hunter di UlarpetarungHS (Legend#196)  6420

Cosa ne pensate? Qualcuna di queste liste la utilizzerete? Come si evolverà il meta di Hearthstone? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701