ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
gigante hearthstone

Liste di Hearthstone: deck “diversi” in attesa del nuovo miniset

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone liste – Come vi abbiamo già annunciato in questi giorni, il 3 Giugno è in arrivo il nuovo miniset Caverna dei Lamenti e speriamo vivamente che questo nuovo contenuto possa rivoluzionare un po’ il meta stagnante di queste ultime settimane.

Nel mentre, piuttosto che consigliarvi le solite e noiose, per quanto efficaci, liste, ve ne consigliamo alcune, non solo da Legend, ma anche soprattutto alternative. Partiamo da due liste, usate da Kibler, del Warrior: queste sono una particolare Menagerie Warrior, molto più improntata all’aggro; l’altra è un’innovativa Frenzy Warrior che cerca di dar risalto alla parola chiave Frenesia.

Poi abbiamo un Giant Priest, molto simile alle liste solide che girano in questi giorni ed è stata giocata al Legend da Alliestrasza. Poi un Deathrattle, ma non nelle mani di Illidan, ma in quelle di Uther: può funzionare un mazzo pieno di Rantoli di Morte del Paladin? Vedremo. Aggiungiamo a questa lista anche un Outcast Demon Hunter ed un interessantissimo Aggro Shaman.

Le liste

Aggro Menagerie Warrior da Legend di Kibler  9120
Outcast Demon Hunter da Legend di Rarran  5700
Deathrattle Paladin da Legend di Nico_Gemo  16200
Giant Priest da Legend di Alliestrasza  10680
Frenzy Warrior di Kibler (Legend#470)  9600
Aggro Shaman di Sebasbr (Legend#190)  13200

Che ne pensate di queste liste di Hearthstone? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701