ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Liste di Hearthstone: crescono tanto i mazzi Highlander

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Highlander – Dopo le ultime novità sulla nuova espansione e quindi l’arrivo dei nuovi contenuti, la Locanda è in fermento. Mai come in questi giorni, la gente, stanca del solito meta, cerca di spaziare il più possibile, magari anche provando deck che scompariranno con la rotazione.

Proprio questo è il caso dei mazzi Highlander che, con la scomparsa dei loro tool più efficaci, a meno di soprese da Forgiati dalle Savane, abbandoneranno completamente lo Standard. Magari, proprio per questo motivo, moltissimi stanno giocando tantissime tipologie di Highlander.

Tra questi ci sono sicuramente i solidissimi Highlander Mage e Highlander Priest, l’Highlander Hunter, che è in ripresa rispetto al passato (in cui ha subìto vari colpi), ed il nuovo e sempre più performante Highlander Druid. Ma nell’aggiornamento di oggi troviamo anche altri mazzi che stanno performando alla grande, come l’ETC Warrior, il Combo Rogue ed il Soul Fragments Demon Hunter.

Le liste

ETC Warrior di Habugabu (Legend#3)  8960
Combo Rogue di Ayrok_HS (Legend#224)  8200
Highlander Priest di Dmoneygames (Legend#86)  14900
Highlander Mage di TheoHS (Legend#53)  20120
Highlander Hunter di Hattrik (Legend #204)  14280
Highlander Druid di Bunnyhoppor (Legend#4)  13440
Soul Fragments Demon hunter di Molestargamez (Legend#39)  4960

Che ve ne pare di queste liste? Proverete ad utilizzarne qualcuna? Qual è la vostra impressione generale sugli Highlander su Hearthstone? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Liste di Hearthstone: crescono tanto i mazzi Highlander
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701