ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Liste di Hearthstone: cosa provare Post-Nerf?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Post-Nerf – In questi minuti è stata pubblicata la patch che porta con sé i bilanciamenti per Constructed, Battlegrounds e Duelli. Come è giusto, però, saranno in molti a non sapere cosa giocare dopo questo poderoso intervento di Blizzard.

Per questo motivo la nostra lista deck di Hearthstone, di oggi, si arricchisce con alcuni deck che potrete provare a testare in questo “nuovo” inizio di Forgiati nelle Savane. Vi segnaliamo non solo liste che sono state nerfate e quindi modificate ad hoc Post-Nerf, come Tempo Rogue e Libram Paladin, ma anche alcune liste che speriamo possano crescere.

Tra queste ultime già troviamo qualche mazzo solido: vediamo liste come il Control Priest, il già discusso Menagerie Warrior, od il forte Control Warlock. Per gli aggro c’è il Face Hunter, una garanzia in questi casi. Ultima ma non meno importante la possibilità di provare un particolare Beast Druid.

Le liste

Beast Druid  6360
Tempo Rogue Post-Nerf  7860
Libram Paladin Post-Nerf  11520
Control Warlock di Meltcici  15120
Control Priest di LINHUNG0310  12240
Face Hunter di QQ7925168  3900
Menagerie Warrior di PizzaHS  12300

Che ne pensate di queste liste di Hearthstone Post-Nerf? Proverete ad utilizzarle? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701