Liste di Hearthstone: Big Dragon Mage e Dragon Mech Pala tra le proposte!
Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella locanda standard di Hearthstone.
A differenza dei soliti update, in questo andremo però ad elencare anche delle interessantissime liste di cui però non si hanno ancora certezze riguardo la performance assoluta: sono mazzi decisamente originali, che vanno a proporre delle meccaniche del passato o che comunque non vedevamo da diverso tempo nella Locanda, e che speriamo possano riuscire a trovare un loro spazio competitivo in quest’ultimo stralcio di stagione rimasto.
Ricordiamo infatti che presto inizierà il nuovo Anno competitivo, che introdurrà nella Locanda una nuova espansione e chissà quale altra novità…che scopriremo in ogni caso a partire dal prossimo Martedì 17 Marzo, quando in diretta streaming ci verrà finalmente svelato quale futuro attende Hearthstone.
Tra queste liste “originali” troviamo quindi una versione del Big Dragon Mage, una Dragon Mech Paladin dell’archetipo Highlander e finanche una dell’Aggro Quest Hunter anche questa caratterizzata dalla presenza di sole carte in singola copia.
Tra le liste presenti in questo update la cui forza è ormai consolidata, vediamo invece una versione del Control Shaman usata in WILD sfiorando il 70% di winrate, ed anche la nuova guida che il pro Bertels ha creato per il corretto utilizzo del Mech Hunter, una delle liste attualmente più competitive tra quelle disponibili in Standard.
Sperando che queste versioni possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.
Le liste