Liste di Hearthstone: Big Dragon Mage e Dragon Mech Pala tra le proposte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella locanda standard di Hearthstone.

A differenza dei soliti update, in questo andremo però ad elencare anche delle interessantissime liste di cui però non si hanno ancora certezze riguardo la performance assoluta: sono mazzi decisamente originali, che vanno a proporre delle meccaniche del passato o che comunque non vedevamo da diverso tempo nella Locanda, e che speriamo possano riuscire a trovare un loro spazio competitivo in quest’ultimo stralcio di stagione rimasto.

Ricordiamo infatti che presto inizierà il nuovo Anno competitivo, che introdurrà nella Locanda una nuova espansione e chissà quale altra novità…che scopriremo in ogni caso a partire dal prossimo Martedì 17 Marzo, quando in diretta streaming ci verrà finalmente svelato quale futuro attende Hearthstone.

Tra queste liste “originali” troviamo quindi una versione del Big Dragon Mage, una Dragon Mech Paladin dell’archetipo Highlander e finanche una dell’Aggro Quest Hunter anche questa caratterizzata dalla presenza di sole carte in singola copia.

Tra le liste presenti in questo update la cui forza è ormai consolidata, vediamo invece una versione del Control Shaman usata in WILD sfiorando il 70% di winrate, ed anche la nuova guida che il pro Bertels ha creato per il corretto utilizzo del Mech Hunter, una delle liste attualmente più competitive tra quelle disponibili in Standard.

Sperando che queste versioni possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Mech Hunter – Guida di Bertels  9720
Control Shaman 64% winrate di Aetera  18400
Silver Paladin di displacedanger  6720
Dragon Mech Highlander Paladin di Ioom91  17200
Big Dragon Mage di CesarWolf  8860
Aggro Highlander Quest Hunter di PekTeragon  17860
Reno Shaman da #5 Legend di 帥真蛋九王  19100
Reno Shaman da #5 Legend di 帥真蛋九王  19100
Pirate Rogue da #2 Legend di Corbettgames  8840
Reno Hunter da #29 Legend di DUWINHS  19760
Token Shaman da #10 Legend di PAVELINGBOOK  5800
Token Shaman da #10 Legend di PAVELINGBOOK  5800
Quest Warlock da Legend di Kibler  17860
Highlander Rogue da #1 Legend di Seiko  19360

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701