Liste competitive: ecco gli ultimi aggiornamenti!
Un Fatigue Warrior, uno Sciamano armato di tante creatire con “Grido di Battaglia” ed un Miracle Rogue usato da Dog: sono queste le liste che abbiamo scelto di proporvi nel nuovo aggiornamento odierno alle liste competitivi della Locanda.
Il primo mazzo in questione è appunto un Control di Garrosh il cui scopo è quello di far durare il più a lungo possibile la partita cosi da portare in range di fatigue il nostro avversario.
Il deck è composto da una solida base di magie e di carte del Guerriero che ci aiuteranno a rimuovere le tante potenziali minacce di cui potrebbe disporre il nostro opponent; enorme è però anche il reparto leggendarie compreso il celebre Soggoth che sicuramente ci garantirà tantissimo tempo per mettere in difficoltà il nostro avversario grazie ai suoi 9 punti vita ed al fatto che non potrà essere bersagliato da alcuna magia.
Clicca qui per visualizzare il Fatigue Control Warrior!
Il secondo deck in questione è invece il Miracle Rogue usato recentemente da Dog: non vi sono particolari novità in merito se non nel fatto che questa tipologia di lista di Valeera sta sempre più velocemente guadagnando consensi all’interno della scena competitiva della locanda.
Clicca qui per visualizzare l’Arcane Miracle di Dog!
Infine andiamo a vedere la terza lista di cui abbiamo brevemente parlato ad inizio articolo: lo Sciamano Battlecry.
Come il nome stesso suggerisce questo deck è costruito utilizzando tantissime creature armate di Grido di Battaglia alcune delle quali davvero importanti specialmente se teniamo in considerazione la presenza del celebre Brann Barbabronzea che andrà ad aumentare, vertiginosamente, le potenzialità dei nostri servitori.
Da notare anche la presenza del ritrovato Cavaliere Nero che, nella migliore condizione possibile, potrebbe facilmente toglierci da situazioni estremamente difficili (su tutte, vista la frequenza con la quale si incontrano mazzi Yogg, la presenza dell’Imperatore Vek’Lor e del suo compare di giochi).
Clicca qui per visualizzare lo Sciamano Battlecry!
Cosa ne pensate di queste liste competitive?
Nota bene:
Prima di lasciarvi alle liste vi ricordiamo che anche Powned può far godere i frequentatori della sua Lista Mazzi con il comodo servizio di Hearthstone Deck Tracker!
Se avrete correttamente installato il programma Deck Tracker potrete infatti “esportare” (selezionare e copiare, ndr) i mazzi presenti sul nostro sito comodamente e direttamente nel vostro account di gioco in pochi istanti.
Con questo servizio speriamo di velocizzare e quindi migliorare la vostra esperienza di gioco rendendo la consultazione delle liste che quotidianamente pubblichiamo sul sito ancor più rapida e performante (clicca qui per scoprire i dettagli di questa iniziativa)!
Sperando che questi aggiornamenti possano tornarvi utili, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona scalata!