L’Incubo nelle Tombe è iniziato: ecco le prime liste da provare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diamo ufficialmente il via al grande evento “Incubo nelle Tombe“, che introduce nella locanda la funzione dell’Arena a due classi e ben 3 nuove risse, insieme alle attesissime 23 carte selvagge che in via del tutto esclusiva torneranno temporaneamente nel formato Standard (almeno fino al prossimo inizio di Dicembre – qui l’approfondimento).

Come sempre accade nel momento in cui il meta subisce un forte scossone. anche in questo caso abbiamo voluto raccogliere le prime liste ufficiali proposte dai professionisti ed armate con una o più delle 23 nuove carte…ad esempio menzioniamo lo N’Zoth Deathrattle Hunter ideato da JimmyRaynor, lo N’Zoth Highlander Paladin di Old Guardian o anche la nuova versione del Taunt Warrior presentata invece da Yellorambo.

Ricordiamo inoltre che questa mattina avevamo già pubblicato un primo pool di nuove liste di gioco, che comprendeva anche un Tempo Mage, una versione decisamente old style del Paladino Segreti e svariati altri archetipi, tutti consigliati dal celebre RegisKillbin in un video esclusivo (poco sotto troverete l’update).

Quali liste provare stasera con le nuove carte? Ecco le proposte di RegisKillbin!

Tutte le liste qui presentate sono da intendersi ancora come assolutamente “theorycraft” e non è detto che riescano tutte, ed in egual modo, a trovare spazio nel competitivo.
In questo caso però Blizzard ci verrà in aiuto, rendendo disponibili le 23 nuove carte per tutti i giocatori in modo interamente gratuito (le carte compariranno nella nostra collezione questa sera e scompariranno ad evento concluso, il prossimo 8 Dicembre): non dovrebbe quindi essere un problema costruire una delle liste sotto, specialmente per chi ha già una collezione di carte mediamente buona e completa.

Le liste

ClasseNome Mazzo
Astral Druid “POST INT”
Taunt Warrior “POST INT” di YellowRambo
Tempo Thief Rogue “POST INT” di JAlexander
Malygos Hunter “POST INT” di YellowRambo
Highlander Malygos Druid “POST INT” di JimmyRaynor
Quest Thief Rogue “POST INT” di JAlexander
Fatigue Rogue “POST INT” di JAlexander
Deathrattle Resurrect Priest “Post INT” di Yellowrambo
N’Zoth Highlander Mage “Post INT” di OldGuardian
Tempo DH Rogue “Post INT” di JAlexander
Tempo Mage “Post INT” di Yellowrambo
Highlander Paladin “Post INT” di Stonekeep
Evolve Shaman “Post INT” di JimmyRaynor
N’Zoth Hunter “Post INT” di JimmyRaynor
Secret Paladin “Post INT” di Yellowrambo
N’Zoth Control Warlock “Post INT” di Old Guardian

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.