ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Lik in Top100 con lo Zoo Modgnik: “lo Stregone è strepitoso”!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta la lista Stregone Zoo Modgnik porta a casa uno strepitoso successo: il protagonista di oggi è il giocatore del Team Powned Lik che riesce a raggiungere la Top100 (89° per la precisione) della Locanda con questo formidabile mazzo (che, lo ricordiamo, occupa la seconda posizione assoluta nell’ultimo aggiornamento del Meta Tier List).

lik zoo

Fin da quando è stato per la prima volta pubblicato, lo Stregone Zoo con i due Giganti di Mare ed il fortissimo (in questo tipo di mazzi) Gormok l’Impalatore ha fatto capire quanta competitività fosse in grado di esprimere agli alti livelli della Ladder.

Il motivo di tanta performance è anche riconducibile a quelle che sono le scelte avversarie più comuni per affrontare il rank Legend alla caccia della Top100: questo deck è infatti una vera e propria cura specialmente contro la miriade di Paladini e Druidi che inondano la Locanda e contro i quali il Modgnik riesce ad ottimizzare al massimo le sue diverse possibilità offensive traendo il massimo proprio dai punti forti di Uther.

Qualche giorno fa JackTorrance parlava di questo deck cosi, poche ore dopo aver raggiunto la Top70 Legend:

Un deck straordinario; assolutamente antimeta…una vera cura contro i Paladini che inondano la ladder. Questo perchè, specialmente per il doppio Gigante di Mare, lo spam incontrollato delle pedine di Uther e le varie Adunate Militari diventeranno nostre utili alleate garantendoci la possibilità di giocare i nostri ciccioni a costi veramente bassissimi.
Inoltre, la presenza di Gormok l’Impalatore in sinergia con il Gigante di Mare e con la sicura presenza di almeno 4 creature sul campo aumenta eccezionalmente l’aggressività di questa lista garantendogli una cattiveria davvero impressionante (senza considerare l’eventuale combo tra Gormok e Brann Barbabronzea).

Della stessa opinione anche il protagonista di questo articolo che su quasi 30 partite riesce a mantenere una percentuale di vittorie, tenetevi forte, sopra ogni aspettativa: 82,8 % di vittorie e Druidi e Guerrieri battuti per 8 volte senza accumulare alcuna sconfitta (4 a testa per Malfurion e Garrosh).

zoo modgnik

Sperando che questa lista possa esservi utile quanto lo è stata per Modgnik, JackTorrance, Lik e tantissimi altri super giocatori della Locanda, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione della lista (nella guida è presente anche un video Tutorial di TiatheSnake)!
Cosa ne pensate del Warlock Zoo? La discussione è aperta!

Clicca qui per visualizzare la lista Warlock Zoo di Modgnik!


Lik in Top100 con lo Zoo Modgnik: “lo Stregone è strepitoso”!!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701