ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Lightsteed e Imprisoned Celestial le due nuove rare del mini-set

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Imprisoned Celestial – Continuiamo con la pubblicazione delle anteprime relative alle nuove carte in arrivo con il mini-set di Lunacupa su Hearthstone.

Questa nuova mini espansione, che verrà rilasciata il prossimo 21 di Gennaio, sarà disponibile a poco meno di 15 Euro, e tra le prime carte svelate ci ha già mostrato una nuova magia per lo Sciamano, e due nuove leggendarie…rispettivamente una per lo Stregone ed una Dual Class appartenente al Mago ed al Ladro (troverete qui tutti i dettagli).

Ora andiamo invece a vedere i due nuovi servitori rari del Sacerdote e del Paladino, ovvero la costo 4 Lightsteed e la costo 3 Imprisoned Celestial. La prima carta citata è un Elementale 3/6 dotata di potere per il quale, una volta utilizzati dei poteri di cura su di un servitore, andrà a fornire a quella stessa creatura un ottimo +2 alla vita.

L’Imprisoned Celestial invece, è una 4/5 che resterà dormiente per i primi due turni, e che se vedrà attivato il suo potere Spellburst (basterà quindi giocare una carta magia subito dopo l’Imprisoned per far triggherare il potere) andrà a fornire lo scudo divino a tutti i nostri servitori.
Ecco le anteprime ufficiali:

Cosa ne pensate di queste due nuove carte?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701